Festa di San Trifone, Adelfia

From Sunday, November 01, 2015 to Tuesday, November 10, 2015

Warning! We had no definite information on the conduct of this year. Therefore,the dates are not reliable as calculated according to the review of last year.Before starting, you should contact your local and / or organizations.

Only in its kind the festivity of Saint Trifone is a large coffer of intrattenimento:religiosità-music-luminarie and the greatest kermess diurnal and serale pyrotechnics of the world.

Warning! We had no definite information on the conduct of this year. Therefore,the dates are not reliable as calculated according to the review of last year.Before starting, you should contact your local and / or organizations.

Info & contacts

Non possediamo informazioni di contatto

Categories: Local Festivals
Insert: 9/15/2002
Page views: 50,815

Web Site:
Official Site
Google Maps

Comments

MANUEL at Saturday, May 26, 2012 wrote:

SI SI BELLA FESTA. ANCHE TROPPO PER UN COMUNE SENZA SOLDI PER LE COSE PRIMARIE.

Albino Aristodemo at Tuesday, November 08, 2011 wrote:

Siamo oltre 50 persone che da 15 anni ritorniamo alla grande festa di Adelfia, Veniamo da S.Leucio del Sannio (BN) Complimenti agli organizzatori. EVVIVA S.TRIFONE.

trifone macchia at Wednesday, September 29, 2010 wrote:

per chi è originario di montrone la festa la si apprezza se si è stati lontani dal proprio domicilio,è la più bella in assoluto con la processione, le bande e i fuochi sia diurni che notturni speriamo che i giovani continuano il nostro percorso.Viva San Trifone.

Mimmo Calabrese at Sunday, November 15, 2009 wrote:

Una festa che ti prende nell'anima e ti accompagna a lungo; facendoti sentire una vera devozione per il nostro Santo Trifone.

Gino Lops at Wednesday, November 11, 2009 wrote:

Veramente la più bella e grande festa al mondo, sono un estimatore di Trani che comunque conosce la festa da oltre un trentennio, ti lascia sempre a bocca aperta per tutto! Complimenti a tutti gli Adelfiesi.

gerardo herremman citro at Tuesday, October 14, 2008 wrote:

sono onorato di partecipare ad una grande festa da molti lustri, bella per tutto luminarie fuochi bande Ad maiora.

PAOLO at Friday, January 18, 2008 wrote:

Sono un montronese dalla nascita vorrei tanto che questa meravigliosa festa di san Trifone non si degenerasse come tante altre cose,cerchiamo di portarla piu'in alto possibile perche' ci sono molti fedeli (modifichiamola in meglio) ci tengo moltissimo.

Lorenzo at Wednesday, November 28, 2007 wrote:

Sono stato per la prima volta ad Adelfia il giorno 10/11/07. Meraviglioso. Intendo tornare l'anno prossimo ma vorrei suggerire di mettere più bagni chimici. I maschietti si arrangiano ma le femmine??? Grazie per l'attenzione. Arrivederci

Franco at Friday, November 09, 2007 wrote:

Sono circa 10 anni che partecipo a questa festa come musicista in diverse bande musicali. Da tre anni interveniamo con il Complesso Bandistico "Giuseppe Verdi" Città di Sannicandro di Bari. E' una festa bellissima e ci sono tantissimi estimatori di bande musicali provenienti da tutto il Sud Italia.

ANTONIO ONNEMBO at Monday, November 05, 2007 wrote:

Una festa mega che esalta gli animi e le passioni. Complimenti.

Alessandro at Thursday, September 20, 2007 wrote:

Sono andato a adelfia nel 1986 per la prima volta con il proprietario della ditta di pirotecnica dove lavoravo per vedere questa festa di cui parlavano tanto.Sono rimasto affascinato non solo dai spettacoli pirotecnici ma anche dalla luminaria della piazza del paese.VERAMENTE BELLA.Spero di tornarci questo'anno.

Antonio De Vito Francesco at Thursday, February 08, 2007 wrote:

Fantastica..ho un sacco di ricordi di quando ero bambino..io sono un Montronese D.O.C.