Fiera e sagra del Tartufo a Dovadola, Forlì Cesena

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare domenica 19 ottobre 2014 .

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

La fiera e sagra del tartufo ospiterà stand gastronomici con piatti - ovviamente - a base di tartufo e piatti appartenenti alla tradizione romagnola. Premazione dei migliori tartufi in fiera, spettacoli musicali, mostre d'arte e giostre.

Tartufo Foto di Sconosciuto

Una grande sagra per celebrare il tartufo. Nel mese di ottobre si festeggia con la fiera del tartufo: re della tavola con una grande sagra gastronomica, con piatti a base del prezioso tubero che nasce spontaneo nelle verdi colline attorno alla cittadina di Dovadola.

I visitatori potranno gustare i delicati sapori del tartufo negli stand e nei ristoranti del paese.

Le specialità gastronomiche romagnole come polenta, tagliatelle, crostini, uova, panzerotti, sono tutte abbinate al pregiatissimo tartufo bianco locale. Piadina, salsiccia, patatine e vini tipici.

Ultima verifica giovedì 5 novembre 2009 a cura di Redazione

Informazioni e contatti

Pro Loco Dovadola
Via del Canale, 13
Telefono: +39.0543.933200
Comune di Dovadola +39.0543.934764/933213
Fax: +39.0543.934703

Categoria: Sagre - Segnalato il: 15/10/2005 - Visite alla scheda: 17.239

Sito internet: Sito ufficiale- Google Maps

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare domenica 19 ottobre 2014.

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

Dai il tuo giudizio su questa festa

La pubblicazione dei commenti è uno strumento a supporto di chi visita il portale e vorrebbe partecipare a questo evento.

Ti preghiamo di non utilizzare questo spazio per l'invio di comunicazioni (correzioni, richieste di modifica, etc...) e di prendere visione del regolamento in basso. Per qualsiasi altra comunicazione utilizza l'indirizzo di posta elettronica redazione@folclore.it

Inserendo il commento sollevi Folclore da qualsiasi responsabilità e quindi Folclore non può essere ritenuto responsabile del contenuto dei tuoi commenti dei quali sei l'unico titolare.

Informazioni personali

L'indirizzo e-mail è necessario, ma non verrà mai pubblicato.
Commento e voto

Inserisci il risultato dell'operazione