Da cortile a cortile a Bra, Cuneo

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare sabato 27 settembre 2014 .

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

“Da cortile a cortile” è diventato uno degli appuntamenti più importanti e significativi dell’autunno braidese, conquistandosi uno spazio nel panorama nazionale ed internazionale.

Nato come appuntamento enogastronomico, nel corso degli anni si è arricchito di contenuti culturali con l’inserimento di alcune proposte – convegni, visite guidate, spettacoli di musica e teatro , laboratori – che mirano ad offrire una manifestazione più completa e articolata.

I ristoranti locali presenteranno incontri enogastronomici d’autore serviti nei cortili storici, con ambientazioni particolari, gruppi musicali, gruppi teatrali, ecc...

Degustazioni di prodotti tipici: la pasta fresca, la salsicccia di Bra, i formaggi, i salumi, il pane, i dolci tipi e tante altre specialità.

Passeggiando per le vie della città si consuma un pasto – dall’antipasto al dolce – con specialità tipiche dell’enogastronomia in abbinamento con i grandi vini di Langa e Roero.

FONTE : Comune di Bra

Ultima verifica lunedì 23 agosto 2010 a cura di Redazione

Informazioni e contatti

Ufficio Turismo e Manifestazioni Città di Bra
www.turismoinbra.it
0172/430185

Categoria: Sagre - Segnalato il: 02/01/2001 - Visite alla scheda: 11.221

Sito internet: Google Maps

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare sabato 27 settembre 2014.

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

Dai il tuo giudizio su questa festa

La pubblicazione dei commenti è uno strumento a supporto di chi visita il portale e vorrebbe partecipare a questo evento.

Ti preghiamo di non utilizzare questo spazio per l'invio di comunicazioni (correzioni, richieste di modifica, etc...) e di prendere visione del regolamento in basso. Per qualsiasi altra comunicazione utilizza l'indirizzo di posta elettronica redazione@folclore.it

Inserendo il commento sollevi Folclore da qualsiasi responsabilità e quindi Folclore non può essere ritenuto responsabile del contenuto dei tuoi commenti dei quali sei l'unico titolare.

Informazioni personali

L'indirizzo e-mail è necessario, ma non verrà mai pubblicato.
Commento e voto

Inserisci il risultato dell'operazione