Festa del Tartufo Marzuolo 2018, San Giovanni D'asso

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare sabato 10 marzo 2018 .

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

Festa del Tartufo Marzuolo delle Crete Senesi in cui saranno possibili degustazioni guidate del Tartufo in abbinamento ad altri prodotti di eccellenza, Cooking show, simulazioni di cerca del tartufo e molto altro.

Foto di

Sono molti gli appuntamenti che l'Associazione Tartufai Senesi in collaborazione con il Comune e la Proloco di San Giovanni d'Asso dedicano al Tartufo Marzuolo, fratello minore - ma pur sempre molto apprezzato - del pregiato tartufo bianco.

Sarà inoltre possibile acquistare il Tratufo Marzuolo fresco presso i punti vendita dell'Associazione Tartufai senesi e gustare piatti a base di tartufo fresco negli stand della Pro loco di San Giovanni d'Asso, oltre che nei ristoranti del paese. Tante le iniziative quest'anno anche per i più piccoli!

Segnaliamo inoltre altre ghiotte opportunità come il Bussino del Gusto per un tour degustativo nelle aziende agricole del territorio, Fossi e le Crete del Tartufo ovvero la pedalata cicloturistica in MTB e Tartufaio per un giorno per partecipare alle ricerche insieme ai tartufai dell'associazione. Infine, anche quest'anno non mancherà il Treno storico a vapore che coprirà il tragitto Siena-San Giovanni d'Asso e ritorno nella giornata di domenica, con partenza alle 9:00 da Siena e ripartenza da San Giovanni d'Asso dalle 16:30.

Ultima verifica venerdì 21 ottobre 2016 a cura di Redazione

Informazioni e contatti

INFO: 3497504247
www.mostradeltartufobianco.it
biancane@inwind.it

Categoria: Eno gastronomici - Segnalato il: 26/02/2016 - Visite alla scheda: 882

Sito internet: Sito ufficiale- Google Maps

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare sabato 10 marzo 2018.

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

Commenti