Trentino Alto Adige, Sagre e feste di dicembre

Mercatini di Natale

Trento, Trento
Verrebbe da dire che negli ultimi anni “non è Natale senza mercatino” e quello di Trento è per eccellenza tra i più antichi e visitati d'Italia, con oltre 500.000 presenze.
Dovrebbe iniziare martedì 21 novembre 2017

Mercatini di Natale

Brunico, Bolzano
Tra i mercatini natalizi più belli in Italia, per l'atmosfera tipicamente invernale, con la neve attorno, posti ai piedi delle montagne, ci sono i mercatini del Trentino Alto Adige, tra questi, tra i più grandi, quelli di Brunico.
Dovrebbe iniziare domenica 26 novembre 2017

Mercatini di Natale

Lana, Bolzano
Anche quest’anno il mercatino propone un vasto programma di intrattenimento e la bottega delle scintille dove i bambini cucinano biscotti e confezionano biglietti di auguri, senza dimenticare la tradizione tirolese con decine di stand di artigianato ed enogastronomia.
Dovrebbe iniziare martedì 28 novembre 2017

Mountain Christmas

Selva Di Val Gardena, Bolzano
La particolarità di questo mercatino è costituita dal fatto che tutto qui è stato studiato seguendo l'ispirazione di una ideale pista da sci: si potranno ammirare 350 metri di luci, posizionate su una striscia continua.
Dovrebbe iniziare venerdì 1 dicembre 2017

La Casa di Babbo Natale

Riva Del Garda, Trento
La Casa di Babbo Natale è un luogo incantato dove ogni bambino può sognare ad occhi aperti e sentirsi parte della magia del Natale.
Dovrebbe iniziare lunedì 4 dicembre 2017

Magnifico mercatino di Natale

Cavalese, Trento
Nel Magnifico Mercatino di Natale, a Cavalese, si passeggia in un giardino incantato, illuminato da lumi di candela, animato da concerti, spettacoli, mostre, laboratori d’arte e weekend tematici.
Dovrebbe iniziare lunedì 4 dicembre 2017

Presepio vivente

Romeno, Trento
Presepio vivente
Dovrebbe iniziare lunedì 25 dicembre 2017