Este in fiore 2018, Este

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare venerdì 13 aprile 2018 .

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

Per chi ha il famoso pollice verde e per chi è proprio negato, nell’antico castello di Este, comunque verrete inebriati dai profumi di migliaia di rose e sarete circondati da alberi secolari.

Foto di

Si rinnova il felice appuntamento con Este in Fiore, che tra arte, storia, archeologia, architettura saluta la primavera con un'esplosione di colori e profumi. Ben organizzata la manifestazione ha visto negli anni un pubblico sempre più entusiasta.

Il titolo scelto per Este in Fiore 2016 è “DI GIARDINO IN GIARDINO”, un’edizione dedicata alla molteplicità di forme in cui un giardino può manifestarsi: un'occasione per ripercorrere arte e filosofia del giardino nei suoi diversi "stili", espressioni di diverse visioni del mondo.

Un evento davvero affascinante per neofiti ed appassionati del settore, che conquista per la ricchezza delle tematiche, dei prodotti esposti e la bellezza della suggestiva e pittoresca cittadina di Este che, per l'occasione, propone un corteo storico con imbarcazioni che lungo le acque del Canal Bisatto attirando l'attenzione di centinaia di spettatori.

Ultima verifica martedì 4 aprile 2017 a cura di Redazione

Informazioni e contatti

Non possediamo informazioni di contatto

Categoria: Fiere - Segnalato il: 02/03/2010 - Visite alla scheda: 25.354

Sito internet: Sito ufficiale- Google Maps

Attenzione! Non abbiamo avuto notizie certe sullo svolgimento della prossima edizione. Sulla base delle precedenti edizioni l'evento dovrebbe iniziare venerdì 13 aprile 2018.

Prima di mettersi in viaggio vi consigliamo di contattare gli Enti Pubblici e/o Organizzatori.

Per segnalare eventuali errori scrivere a redazione@folclore.it

Commenti